Chiudi

Un messaggio importante

img_20160911_143745

La mia arte è il canto che mi fai dimenticare tutto il mondo intorno a me, Penso che la mia voce trasmetta emozione nelle altre persone e molta agitazione in me stessa. La mia arte è anche il nuoto che mi fa sfogare e quando sono in acqua mi sembra che la mia mente si svuoti e che intorno a me non ci sia nessuno. Solo io e l’acqua.

 

La mia arte sono i colori con cui io esprimo felicità e armonia.

 

Io sono un artista quando devo fare un sorriso a una persona magari triste e sola. Ogni volta che una persona sorride il mio cuore viene sempre più disponibile per il prossimo.

 

La mia arte quando abbiamo scritto la poesia e ho fatto un bel lavoro. In famiglia è quando io e mamma litighiamo e per fare pace le do un grosso bacio.

 

La mia arte è la generosità perché se qualcuno vuole qualcosa o ha bisogno io lo aiuto perché non riesco a dire di no, perché il mio cuore mi dice «Dai, aiuta!». Infatti una volta al mare i soldi per le giostre che avevo li ho donati a un povero.

 

Esprimo la mia arte quando disegno perché mi libero i sentimenti e mi sfogo tutti i pensieri: Felicità, tristezza, paura, disgusto e di tutto e di più. Poi sono contenta del mio capolavoro, perché so che ci ho messo un po’ del mio cuore e del mio impegno.

 

La mia arte è scrivere. Scrivere mi manda un lampo nel cuore. Con una mano scopro i miei sentimenti. La scrittura mi fa conoscere nuove amicizie e mi fa passare la rabbia perché faccio uscire le mie inquietudini e faccio entrare la mia purezza dentro di me.

 

Quando disegno i Pony mi libero da ogni pensiero. La mia arte può emozionare, secondo me, perché mi impegno molto, certe volte ci metto quasi 3 giorni. I miei pensieri quando disegno sono: felicità tranquillità e dirigenza. La mia arte è il disegno.

 

La mia arte è il nuoto perché quando nuoto mi sento libera nel paradiso e tranquilla. È come se stessi volando nel cielo azzurro con le nuvole che si muovono come l’acqua. La cosa più meravigliosa al mondo la cosa più tranquilla che faccia come arte è il nuoto.

 

La mia arte è nel giocare a calcio perché secondo me sono abbastanza bravo, poi mi piace anche giocare quindi mi impegno sempre di più. La mia arte è anche un po’ la scuola, perché penso che vado molto bene, ma vorrei migliorare ancora di più. Quelli che hanno la pelle d’oca per me, sono i miei genitori e anche un po’ i miei fratelli.

 

La mia arte è quando faccio basket o calcio o corsa poi la bicicletta, ma anche stare con la mia famiglia e con i miei amici.

 

La mia arte nasce dal mio cuore, è la cosa che riesco a fare meglio è data dalla mia luce e dal mio amore. È come una musica perché è la cosa che mi fa più felice quando sono in gruppo, accanto a me ci sono i miei amici e con loro il mio cuore e con loro dal mio cuore esce la mia luce.

 

La mia arte è la scrittura. I miei pensieri li trascrivo per comunicare pace, amore e gioia, ma anche tristezza cattiverie musonità. Io come vi ho appena detto amo scrivere i miei  testi sono sempre commoventi. Su “Acero rosso”, i “Parlo di me” sono la cosa che mi piace di più. Io mi esprimo con la scrittura e con i disegni perché come Simona i disegni sono un modo per esprimersi migliore nelle parole. Come scrittura mi esprimo e faccio commuovere e comunico anche le mie paure e mi piace sempre imparare cose nuove sull’ italiano.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono marcati *

© 2024 La classe nel web | Tema WordPress: Annina Free di CrestaProject.